Seguici su

PRIMA SQUADRA

Bonucci: “Allegri porta esperienza. Pirlo? Ci sentiamo costantemente…”

Pubblicato

il

bonucci nazionale e1616745362596

Il difensore della Juventus e della Nazionale Leonardo Bonucci, ha parlato ai microfoni di Rai Sport del cambio di panchina in casa bianconera all’intervallo della gara con San Marino.

Su Pirlo: “Ci sentiamo costantemente, questo pomeriggio l’ho salutato, mi ha detto di chiamarlo Andrea e non più mister da oggi. Ci siamo parlati, però nonostante tutto all’esordio ha vinto due trofei, ci è mancato lo scudetto, ma poi ci ha guidati al quarto posto. Penso che in tanti metterebbero la firma per vincere due trofei alla loro prima stagione come allenatori”. 

Su Allegri: “Ci darà una grossa mano per quanto riguarda l’esperienza, la gestione del gruppo, la voglia di tornare a primeggiare. Io non vedo l’ora di ricominciare perché quest’anno vedere altri alzare lo scudetto non è stato facile e quindi vogliamo riprenderci quanto perso”. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *