PRIMA SQUADRA
Arsenal-Juventus: dove vedere il match in tv e streaming
Dopo più di un mese dall’ultima partita (la vittoria contro la Lazio), la Juventus di Allegri si appresta a tornare in campo per un’amichevole di lusso contro l’Arsenal, capolista in Premier League.
I Gunners dalla ripresa hanno già giocato due amichevoli, una persa contro il Watford (2-4) e una vinta contro il Lione (3-0).
Arsenal-Juve è in programma sabato 17 dicembre 2022 e si giocherà all’Emirates Stadium di Londra. Fischio d’inizio alle ore 19:00 italiane.
La gara sarà disponibile in tv sia su DAZN che su Sky. Per seguire la partita in diretta tv bisognerà, quindi, scaricare l’app di DAZN sulle moderne smart TV o sulle console di videogiochi. Su Sky, invece, bisognerà sintonizzarsi su Sky Sport Uno (201 del satellite) o Sky Sport Football (203 del satellite).
Per seguirla in streaming, invece, basterà collegarsi sul sito di DAZN (se in possesso dell’abbonamento) o su Sky GO, app di Sky che consente la visione agli abbonati. Sarà possibile guardare Arsenal-Juventus anche su NOW, acquistando l’evento.
La Juve, nella giornata di ieri, in vista del match londinese ha provato un 3-5-2, con Chiesa e Kean in attacco: leggi qui.
PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL-JUVENTUS
ARSENAL (4-2-3-1): Hein; Cedric, Gabriel, Holding, Tierney; Lokonga; Helneny, Odegaard, Nelson; Nketiah.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bonucci, Rugani; Soulé, Fagioli, Locatelli, Miretti, De Sciglio; Chiesa, Kean.