Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri nel post partita: “Non abbiamo fatto bene per 60′ poi abbiamo reagito. Su Fagioli…”

Pubblicato

il

Allegri

La Juventus esce sconfitta dalla trasferta emiliana contro il Sassuolo a causa della rete di Defrel al minuto 65′. Bianconeri che sprecano l’occasione di andare a -4 dall’Inter (quinta).

Di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico Allegri nel post partita ai microfoni di Dazn.

Sulla partita: “Troppo passivi? Dobbiamo migliorarla. Non abbiamo fatto bene per 60′, poi dopo lo schiaffo abbiamo reagito. Era un passaggio importante, avevamo la possibilità di mettere le milanesi a 11 e 9 punti e non ci siamo riusciti. Ora abbiamo partite difficili, dobbiamo rialzarci, lavorare sulle cose non fatte bene e giocare spezzoni di partita in modo diverso”.

Sull’Europa League: “Pensieri già alle coppe? No, bisogna concentrarsi sul campionato e giovedì sulla Coppa. Abbiamo giocatori che stanno ritrovando la condizione, vedi Chiesa, poi Pogba è entrato meglio. Dobbiamo lavorare sull’approccio, poi siamo stati disattenti in alcuni momenti”.

Sul modulo: Abbiamo fatto meglio nel finale ma devo considerare che Chiesa aveva fatto 90′ nell’ultima partita e non aveva una partita da titolare. Pogba è ancora indietro di condizione, poi vediamo tutti che è un giocatore diverso. Dobbiamo stare zitti, lavorare e mettere le energie sullo Sporting“.

Su Faagioli: È responsabile. Gli errori li fanno tutti, ma non è colpevole della partita persa. Non siamo stati tutti all’altezza“.

Su Pogba: È un giocatore forte ma in questo momento non è nella condizione ideale per fare 90 minuti. Piano piano lo porteremo a mezz’ora ma l’importante è che si alleni con continuità“.

Sulla sentenza del 19 Aprile: Contano ben poco le mie sensazioni. Oggi era un passaggio importante, così non è stato. È un salto in avanti che va fatto altrimenti non riusciremo mai a lottare per essere competitivi“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
1 Commento

1 Commento

  1. Anonimo

    16 Aprile 2023 at 22:43

    mandatelo via. È lui che non dà un gioco alla squadra. Siamo sempre in difesa, quindu nella nostra area. Quindi basta un errore e il goal ti arriva.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *