WOMEN
Women, sei gol della Juve all’Okzhetpes nel mini torneo di UWCL
La Juve Women, arrivata seconda in campionato nella scorsa stagione, affronterà il Mini torneo per accedere alla fase a gironi della Champions. Si gioca a Francoforte, la prima sfida sarà contro le kazake dell’Okzhetpes, avversarie alla portata delle ragazze di Montemurro. In caso di successo, sabato sfida decisiva contro la vincente di Eintracht Francoforte-Slovacko.
Al termine della prima frazione, le bianconere sono in vantaggio di 3 gol sull’Okhzeteps: dominio sotto ogni punto di vista. In rete Girelli già dopo sei minuti, Beerensteyn raddoppia e Caruso cala il tris nei minuti di recupero.
La Juventus Women batte le kazake agevolmente per 6-0 e si qualifica per il secondo turno preliminare del percorso piazzate, dove affronterà la vincente di Eintracht Francoforte-Slovacko sabato prossimo. In palio ci sarà l’accesso alla fase a gironi della Champions femminile. In rete nel secondo parziale: ancora Girelli, poi Cantore e Palis nel recupero.
IL TABELLINO
Reti: 6′ Girelli, 31′ Lenzini, 45+3′ Caruso, 58′ Girelli, 90+1′ Cantore, 90+6 Palis
Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Nilden, Lenzini, Cascarino (64′ Sembrant), Boattin; Caruso (64′ Garbino), Palis, Grosso (72′ Gunnarsdottir); Cantore, Girelli (72′ Nystrom), Beerensteyn (64′ Thomas). All. Montemurro. A disp. Aprile, Toniolo, Gama, Cafferata, Bonansea, Bellucci
Okzhetpes (4-1-4-1): Portnova; Kuztay, Koziyeva, Vlassova, Galstyan; El Bastali (61′ Prokhorova); Agbotsu, Orynbassarova, Akpo, Pizlova; Balogun. All. Kirgizbayeva. A disp. Zeinali, Amantaym Shustova, Bekpenbet, Zhanayeva, Rakhimzanova, Aitmukhanova, Darroux
Arbitro: Shukrula
Ammonita: 54′ El Bastali
Foto: Twitter Juve Women