Seguici su

WOMEN

Women, cinquina della Juve in UWCL: Zurigo travolto da una super Girelli

Pubblicato

il

women champions scaled

Penultimo atto del girone di UEFA Women’s Champions League per le Juventus Women che, all’Allianz Stadium, affrontano lo Zurigo. Una gara assolutamente da vincere per giocarsi il passaggio del turno nell’ultima gara, quello contro il Lione in casa delle campionesse d’Europa in carica.

Dominio totale della squadra di Montemurro che batte 5-0 lo Zurigo e rimane in corsa per la qualificazione ai quarti di finale. Match mai in discussione. Prestazione formidabile di Cristiana Girelli che segna quattro gol, due su rigore, sbloccando la partita con una magia di tacco.

Il gol del momentaneo 2-0 è trovato da Beerensteyn, che però nel finale di partita subisce un brutto inervento ed è costretta ad uscire dal campo; quest’ultima è l’unica brutta notizia sotto la neve torinese per la squadra di Montemurro. In tribuna ad assistere alla partita l’ex presidente bianconero Andrea Agnelli.

IL TABELLINO:

JUVENTUS WOMEN – ZURIGO: 5-0.

Reti: 2′ Girelli, 25′ Beerensteyn, 45′ rig. Girelli, 57′ Girelli, 59′ rig. Girelli

JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini (53′ Lundorf), Sembrant, Salvai, Boattin; Caruso (69′ Zamanian), Pedersen (77′ Rosucci), Cernoia; Bonansea (69′ Bonfantini), Girelli (77′ Cantore), Beerensteyn. All. Montemurro. A disposizione: Aprile, Forcinella, Gama, Grosso, Bertucci, Schatzer, Duljan.

ZURIGO (4-4-2): Friedli; Riesen, Stierli, Vetterlein, Pando; Piubel, Bernauer (32′ Megroz), Rey (60′ Wos), Pinther (77′ Enz); Pilgrim (60′ Egli), Humm. All. Grings. A disposizione: Romero, Bollman, Markou, Hobinger, Schefer.

Arbitro: Hussein

Ammonite: 49′ Vetterlein

Espulsa: 84′ Pando per doppia ammonizione

Foto: Profilo Twitter Juventus Women

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *