Seguici su

CALCIOMERCATO

Weah ha scelto il Marsiglia: gli agenti a Torino per chiudere con la Juve

Timothy Weah ha detto no al Nottingham e scelto l’OM. I suoi agenti sono a Torino per sbloccare l’accordo: si tratta sul prestito con obbligo.

Pubblicato

il

Weah Inter Juve

L’Olympique Marsiglia vuole Timothy Weah. L’esterno statunitense ha fatto la sua scelta: dopo aver rifiutato il corteggiamento del Nottingham Forest, ha dato priorità alla Ligue 1 e al progetto tecnico di Roberto De Zerbi, nuovo allenatore dell’OM.

Come riportato oggi dal Corriere dello Sport, gli agenti del calciatore sono a Torino per cercare di sbloccare la trattativa tra Juventus e Marsiglia. L’incontro potrebbe essere decisivo per trovare la quadra su formula e cifre dell’operazione.

Formula: prestito con obbligo, ma servono più di 15 milioni

Le parti stanno ragionando su un prestito con obbligo di riscatto, una formula che consentirebbe al Marsiglia di dilazionare l’investimento. I francesi sono pronti a mettere sul piatto 15 milioni di euro complessivi, cifra ritenuta troppo bassa dalla Juventus, che punta ad avvicinarsi almeno ai 18 milioni.

Alla Continassa, infatti, si ragiona anche in chiave di plusvalenza e di opportunità future: Weah è arrivato dal Lille per circa 10 milioni e la Juve non intende svendere.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *