CALCIOMERCATO
Vlahovic non si muove: la Juve alza il muro, il Milan si ferma a metà strada
Nessuna offerta concreta per Vlahovic: Comolli ferma il Milan e il serbo resta, pronto per le prime amichevoli con la Juve.

Dusan Vlahovic non si muove. Almeno per ora, come riportato da Tuttosport. Il centravanti serbo continua ad allenarsi con la Juventus e sarà tra i protagonisti delle prime uscite stagionali. Nessuna cessione imminente, nessun addio lampo. Nonostante i colloqui costanti tra il suo entourage — in particolare l’agente Darko Ristic — e la dirigenza bianconera, non è arrivata l’offerta giusta per convincere il club a privarsi del numero 9.
Milan bloccato: Comolli chiede 20 milioni
Il Milan ha mostrato interesse, ma l’offerta non è mai decollata. Damien Comolli, insieme a Modesto e Chiellini, ha fissato il prezzo per aprire il dialogo: almeno 20 milioni di euro. Una cifra che i rossoneri, ad oggi, non sono intenzionati a investire per l’ex Fiorentina. E così, con la proposta che non soddisfa le richieste della Juve, la trattativa viene ufficialmente congelata.
Vlahovic si allena e aspetta
Nel frattempo, Vlahovic non fa polemiche. Si allena con intensità, segue le indicazioni dello staff tecnico e si prepara a scendere in campo nelle amichevoli estive. La sua cessione resta una possibilità concreta solo in presenza di un’offerta convincente, sia per la Juventus sia per il giocatore. Ma fino a quel momento, DV9 resta al centro del progetto, almeno nelle prime battute della nuova stagione.
Un’occasione per rilanciarsi
Partecipare alle prime amichevoli potrebbe anche diventare un’opportunità per Vlahovic. Dopo una stagione tra alti e bassi, il serbo ha voglia di dimostrare il suo valore. Se un addio dovrà esserci, sarà alle condizioni della Juventus. Nessuno sconto, nessuna svendita. La nuova dirigenza è stata chiara: chi vuole Vlahovic deve pagarlo.