CALCIOMERCATO
Vlahovic al Milan, la pista prende quota: attesa per il confronto tra la Juve e l’agente Ristic, per i rossoneri è una priorità
Dusan Vlahovic al Milan, la pista si scalda: attesa per il confronto tra Comolli e l’agente Ristic, per i rossoneri è una priorità

Nel primo giorno di raduno, continua a tenere banco la situazione legata al futuro di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo, regolarmente presente questa mattina alla Continassa per l’inizio della preparazione estiva, potrebbe però essere arrivato ai titoli di coda della sua esperienza in bianconero.
Il Milan accelera per DV9: il summit decisivo in arrivo
Stando a quanto riportato da Romeo Agresti, il Milan è interessato a Vlahovic, e la sua candidatura è diventata una priorità tecnica per il reparto offensivo rossonero. Al momento non si registrano offerte ufficiali, ma nelle prossime ore è previsto un vertice fondamentale che potrebbe cambiare gli scenari.
Secondo quanto riportato dalla redazione de Il Bianconero, è atteso un incontro diretto tra Damien Comolli, direttore generale della Juventus, e Darko Ristic, agente del numero 9 serbo. Un faccia a faccia che dovrebbe aiutare a definire meglio i contorni di una trattativa che, sebbene ancora ai primi passi, potrebbe sbloccarsi in tempi brevi.
Un ciclo giunto al termine?
La sensazione – confermata da fonti vicine all’ambiente bianconero – è che ci sia una volontà condivisa di trovare una soluzione che possa mettere fine all’avventura torinese del serbo già in questa sessione estiva.
In attesa di sviluppi sul fronte rossonero, la Juve si muove anche in entrata: Joao Mario, terzino in arrivo dal Porto, ha già raggiunto il JMedical per sottoporsi alle visite mediche di rito.
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta
Anonimo
24 Luglio 2025 at 23:48
mercenario via dalla Juve