PRIMA SQUADRA
Verso Verona–Juve: Conceiçao recuperato, Miretti ancora a parte. Il punto dalla Continassa
Buone notizie per la Juventus in vista della trasferta di Verona: dalla Continassa arrivano aggiornamenti importanti sugli allenamenti e sulle condizioni degli indisponibili

Buone notizie dalla Continassa in vista di Verona–Juventus, in programma sabato 20 settembre allo stadio Bentegodi. Dopo due gare disputate a ritmi altissimi, arrivano segnali incoraggianti dall’allenamento odierno.
Manuel Locatelli, torna regolarmente in gruppo dopo il giorno di permesso concesso ieri per la nascita del suo secondogenito.
Situazione Conceiçao
Capitolo Chico Conceiçao: il portoghese, già convocato contro il Borussia, si è allenato a pieno regime insieme ai compagni. Il classe 2002 può quindi considerarsi pienamente recuperato e rappresenta un’ottima notizia per Igor Tudor in vista della sfida di sabato.
Situazione Miretti
Diversa la situazione di Fabio Miretti. Il centrocampista del 2003 continua a lavorare a parte, ancora alle prese con i postumi della lesione muscolare rimediata ad agosto. La sua convocazione per il match contro l’Hellas appare al momento altamente improbabile.