UNDER 20
Under 19, Bonatti: “Prestazione di assoluto livello, felice per gli esordi di Solberg e Nonge”
Andrea Bonatti, tecnico della Juve Primavera, ha parlato così ai microfoni di Juventus TV dopo la vittoria sulla Fiorentina: “La prestazione è stata di assoluto livello, interpretata con grande aggressività e concentrazione. I ragazzi sono stati bravi perchè affrontavamo una squadra completa, con principi di gioco molto interessanti. Questo pomeriggio siamo stati più bravi noi e ci portiamo a casa questo risultato positivo, che è la diretta conseguenza di quanto prodotto in campo. Noi abbiamo scelto di approcciarci non guardando la classifica, ma guardando i contenuti che possono esprimere i nostri avversari”.
Su Mbangula e Turicchia: “Hanno giocato un’ottima gara. Sono ragazzi che stanno crescendo tanto ed è un piacere per noi apprezzare prestazioni di questo tipo“.
“Ci tengo a sottolineare – conclude l’allenatore -, la grande prestazione di tutto il gruppo e gli esordi di Solberg e Nonge, a testimonianza del fatto che cerchiamo di portare tutti nelle condizioni ideali per poter rendere al meglio”.