Seguici su

PRIMA SQUADRA

UFFICIALE – Massimiliano Allegri è stato esonerato: il comunicato

Massimiliano Allegri lascia la Juventus dopo tre anni, conquistando solo la Coppa Italia contro l’Atalanta. Confermato l’addio dal club bianconero.

Pubblicato

il

Allegri

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, arriva la conferma del club bianconero sull’addio anticipato di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Il tecnico livornese lascia la Juventus dunque dopo tre anni, con la conquista della sola Coppa Italia mercoledì scorso contro l’Atalanta. Di seguito riportato il comunicato ufficiale:

La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. L’esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta. Si conclude un periodo di collaborazione, iniziato nel 2014, ripartito nel 2021 e terminato dopo le ultime 3 stagioni insieme con la Finale di Coppa Italia. La società augura a Massimiliano Allegri buona fortuna per i suoi progetti futuri”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *