CALCIOMERCATO
Tuttosport – Vlahovic-Juventus, c’è l’accordo sulla buonuscita: cifre e dettagli
Secondo quanto riportato da Tuttosport, un primo passo importante è stato fatto: tra la Juventus e l’agente di Dusan Vlahovic

La situazione di Dusan Vlahovic continua a rappresentare un freno per il mercato della Juventus. Il centravanti serbo, ancora al centro di manovre e trattative, tiene in scacco non solo i bianconeri ma anche chi vorrebbe affondare il colpo.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, un primo passo importante è stato fatto: tra la Juventus e l’agente del giocatore, Darko Ristic, è già stato raggiunto un accordo sulla buonuscita, fissata intorno ai 10 milioni di euro. Tuttavia, resta ancora lontana la vera chiave di volta della trattativa: un’offerta concreta da almeno 25 milioni, cifra che finora nessun club si è detto disposto a mettere sul piatto.
Milan attento, ma temporeggia
Tra i club che seguono con interesse l’evolversi della situazione c’è anche il Milan. I rossoneri continuano a monitorare, ma senza fretta: la strategia sarebbe quella di aspettare ancora qualche settimana, fino a quando la Juventus, pur di liberarsi del giocatore e della sua pesante situazione contrattuale, potrebbe accettare condizioni decisamente più favorevoli per l’acquirente.
Tattica e diplomazia
Proprio per evitare una rottura definitiva e mantenere il rapporto con l’entourage del serbo il più possibile sereno, la Juventus è pronta a un nuovo incontro, presumibilmente di persona, con l’agente Ristic. L’obiettivo è chiaro: trovare una soluzione che possa accontentare tutti, senza arrivare ai giorni finali del mercato con offerte al ribasso e condizioni svantaggiose.
Calciomercato Juventus: segui in diretta tutti gli aggiornamenti