Seguici su

CALCIOMERCATO

Tuttosport –  L’Atalanta ha contattato la Juventus per Nico Gonzalez

Nico Gonzalez al centro del mercato: intreccio tra Juventus, Inter, Atalanta e Atletico Madrid

Pubblicato

il

Nico Gonzalez

Il calciomercato estivo entra nel vivo e uno dei nomi più caldi è quello di Nico Gonzalez, al centro di un intreccio che coinvolge ben quattro club: Juventus, Inter, Atalanta e Atletico Madrid. Un intreccio in cui il talento argentino potrebbe diventare la chiave per sbloccare alcuni importanti movimenti in attacco.

Tutto ruota attorno ad Ademola Lookman, esterno offensivo dell’Atalanta, protagonista di una stagione straordinaria con la maglia nerazzurra. L’Inter e l’Atletico Madrid lo hanno messo in cima alla lista dei desideri, puntando forte sul nigeriano per rinforzare le rispettive fasce offensive. Qualora la trattativa per Lookman dovesse sfumare, entrambi i club hanno già pronta un’alternativa: Nico Gonzalez.

Ed è qui che si inserisce anche l’Atalanta. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Dea avrebbe già mosso i primi passi contattando la Juventus per sondare la disponibilità del giocatore, considerato il profilo ideale per sostituire proprio Lookman. L’argentino, infatti, era già stato seguito dagli orobici nella scorsa estate, prima che la Juventus lo portasse a Torino.

Lo scenario che si prospetta è dunque particolarmente interessante: chi tra Inter e Atletico Madrid non riuscirà ad assicurarsi Lookman potrebbe virare su Nico Gonzalez, aprendo così a una potenziale asta. Allo stesso tempo, se l’Atalanta dovesse perdere il suo gioiello nigeriano, potrebbe rilanciare per l’ex Fiorentina.

Una cosa è certa: Nico Gonzalez è destinato a essere uno dei protagonisti di questo mercato, con diversi top club pronti a muoversi per assicurarsi le sue prestazioni. La Juventus, per ora, osserva e potrebbe approfittare della situazione per monetizzare in caso di offerta convincente.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *