PRIMA SQUADRA
Tudor nel post partita: “Ho chiesto scusa ad Adzic e Conceicao. Squadra di alto livello con due/tre pezzi”
Le dichiarazioni di Igor Tudor ai microfoni di DAZN dopo il pareggio di Roma con la Lazio

Il commento di Igor Tudor, tecnico della Juventus, ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro la Lazio. Le sue parole.
Che sensazione le lascia questo punto? Abbiamo visto anche che Renato Veiga le ha fatto molto male sull’esultanza dopo il gol di Kolo Muani:
“Infatti, ha festeggiato, non ho visto quando è venuto e mi ha dato un bel colpo. Però dai, è stata una bella gara, dispiace sicuramente quando prendi un gol che ti toglie i tre punti, però prendiamo questo punto comunque e andiamo avanrti, mancano due gar,e abbiamo un obiettivo davanti. I ragazzi hanno dato tutto”
Come si spiega l’ingenuità di Kalulu? “Dispiace, sono 2 gare che giochiamo con uno in meno. Il gesto c’è stato, ma non so se lo prende nel viso. Non bisogna farlo, accettiamo. E’ un ragazzo per bene, gli viene dato un calcio”.
Ne avete parlato? “Al ragazzo dispiace. E’ una bravissima persona, di grandi valori. Vediamo che succede, speriamo che diano una giornata”.
Perché ha tolto Adzic e Conceicao? “Devo fare i complimenti a Gatti, viene da una frattura e non ha mai praticamente fatto allenamenti con la squadra. Abbiamo deciso di portarlo e, se serve, di buttarlo dentro per 5/7 minuti. Gli faccio i complimenti, è entrato e ha stretto i denti. Ai due ragazzi che ho tolto ho chiesto subito scusa: dovevo farla, servivano centimetri. Scelta particolare, la rifarei e penso che sia stata giusta”.
Si aspettava di più da Nico Gonzalez? “L’ho visto un po’ stanco, per noi è importante. Cisco ha fatto una prestazione importante, mi è piaciuto tanto”.
Che dimensione ha questa Juve in potenza? “Bella domanda. Non posso commentare cosa può succedere se fai la preparazione e se non hai problematiche di infortuni. E’ una squadra forte, magari con due/tre pezzi il prossimo anno si può avere una squadra di altissimo livello”.
