Seguici su

PRIMA SQUADRA

Tudor in conferenza: “Non mi sono piaciuti i cambi. Bisogna crescere in fretta. Tutti sono al centro del progetto non solo Vlahovic”

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Juventus contro il Lecce

Pubblicato

il

Tudor Conferenza

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria della Juventus contro il Lecce. Le sue dichiarazioni.

Koopmeiners è sembrato più leggero? Sono periodi dei giocatori che vanno rispettati e non si può reggere sempre. Adesso sta superando questo momento, l’ho visto con la gamba sciolta e ha fatto anche un bel gol. Sono contento per lui, perchè è un giocatore importante per noi. Adesso andiamo avanti”.

Come sta gestendo la squadra? “Abbiamo parlato di questo nel pre. Mi dispiace non fare giocare tutti, ma io devo fare delle scelte. Oggi i cambi non mi sono piaciuti. Non mi sono piaciuti. Il calcio non è più come prima con i cinque cambi. Qua cambia tutto. Loro devono cambiare il modo di pensare da titolare o non titolare. Oggi non mi sono piaciuti come sono entrati. Bisogna crescere in fretta e le scuse possono averle tutti, ma alla fine la cosa più importante è la squadra”.

Cosa è successo nei minuti finali? “Non mi avete chiesto come è andata la partita. Abbiamo disputato una bella gara e dopo una palla persa da Thuram ci siamo innervositi. C’è rammarico perché abbiamo finito la partita non bene. Dobbiamo prendere questo come una scuola”.

Su Vlahovic?Tutti sono al centro del progetto non solo Vlahovic. Tutti hanno le loro possibilità, obblighi e doveri. Ha fatto due belle cose con gli assist. Mi dispiace perché gli è mancato il gol. Ha fatto una buona gara”.

Ha guardato la classifica? “No ci distrae solo. Dobbiamo guardarla a fine campionato”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *