Seguici su

PRIMA SQUADRA

Tudor in conferenza: “Conceicao? È un giocatore forte. Kelly è tanta roba. Su Yildiz…”

Pubblicato

il

Tudor Conferenza

Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida vinta dalla Juventus per 2-0 contro l’Udinese. Di seguito le sue dichiarazioni.

Vittoria importante: “Sono veramente contento, perchè abbiamo fatto davvero una bella partita. A fine primo tempo ho detto ai ragazzi che ci mancava solo il gol. Abbiamo preparato bene la sfida in settimana. Ora ci manca l’ultimo pezzo”.

Sul Venezia? “Complicato come tutte le partite e dobbiamo sudare come sempre. Conceicao si è meritato questa partita. Io dico sempre ai ragazzi che nel calcio cambia tutto in pochi minuti. Sono contento. Oggi nessuno non ha fatto bene”.

Sulla fase difensiva? “Alberto ha fatto davvero una bella partita. Kelly per me può diventare davvero forte, perché da braccetto è tanto roba. Vediamo di recuperare qualcuno e prepararsi al meglio”.

Su Yildiz?Yildiz è un giocatore importante per l’età giovane che ha. Oggi ha fatto una partita seria non essendo ancora al meglio perchè ha saltato alcune partite”.

Ha visto lo spirito della Juve? “Oggi ho visto tanto spirito e tanto buon pressing, ma anche tanta qualità. Oggi abbiamo dimostrato la qualità del gioco, ma la squadra mi è piaciuta in tutti i sensi”.

Conceicao può essere importante per il futuro?Ha avuto bisogno di tempo per adattarsi. Ora si trova a suo agio anche in questa posizione. È cresciuto di condizione. Poi con Nico si trova bene e si scambiano la posizione. Quelli forti si trovano sempre bene”.

Come si prepara una partita così? “Si prepara uguale come questa e come quelle precedenti. Si prepara soltanto pensando a quello che devi fare. Bisogna battere forte su quello che dobbiamo fare”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *