Seguici su

PRIMA SQUADRA

Toro-Juve, probabili formazioni e dove vedere il Derby della Mole

Analisi formazioni e trasmissione: anticipazioni e dove vedere il match Torino-Juventus. Tutti i dettagli essenziali.

Pubblicato

il

Dusan Vlahovic Juventus

Dopo la vittoria contro la Fiorentina all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus è ospite del Toro di Ivan Juric per la disputa del Derby della Mole. Come annunciato dallo stesso tecnico bianconero in conferenza stampa, non ci dovrebbero essere grandi cambiamenti nella formazione scesa in campo contro i viola.

In porta dunque giocherà Szczesny, con l’ormai consolidato trio difensivo composto da Gatti, Bremer e Danilo. Sulle fasce laterali dovrebbero agire Cambiaso e Kostic, che però non sono sicuri della loro titolarità con Weah e Iling-Junior che li insidiano per una maglia dal primo minuto.

Nella parte interna del campo, agiranno come al solito McKennie, Locatelli e Rabiot, che saranno di supporto alla difesa ed al reparto offensivo della Juventus. In attacco ci sono pochi dubbi: Vlahovic e Chiesa sono la coppia consolidata. Altra panchina dunque per Kenan Yildiz.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic; Sanabria, Zapata.

DOVE VEDERLA

Torino-Juve sarà trasmessa in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. La telecronaca sarà affidata Stefano Borghi, con commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *