PRIMA SQUADRA
Torino-Juventus: Probabili formazioni, ultime dai campi e dove vedere la partita
Parte il girone di ritorno e si comincia subito con il Derby della Mole tra Torino e Juventus
Archiviata l’eliminazione in Supercoppa contro il Milan, la Juventus torna a concentrarsi sulla Serie A. I bianconeri arrivano al derby della Mole reduci da un pareggio per 2-2 contro la Fiorentina, un risultato che ha lasciato strascichi e nuove riflessioni per mister Thiago Motta. Il Torino, dal canto suo, è pronto a sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà i rivali storici.
Probabili formazioni
Torino (4-2-3-1):
Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Coco, Sosa; Ricci, Linetty; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams.
Allenatore: Paolo Vanoli.
Juventus (4-2-3-1):
Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, McKennie; Douglas Luiz, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez.
Allenatore: Thiago Motta.
Ultime dai campi
Thiago Motta dovrà fare i conti con una lunga lista di indisponibili. Francisco Conceicao e Dusan Vlahovic non recuperano dai rispettivi infortuni, aggiungendosi a Bremer, Cabal, Milik e Danilo, quest’ultimo fuori rosa e sul mercato. La squalifica di Locatelli apre la porta a Douglas Luiz in mediana, mentre McKennie e Mbangula sembrano in vantaggio nei rispettivi ballottaggi con Cambiaso e Weah.
Sul fronte granata, Vanoli può sorridere per il ritorno di Ricci e Coco, ma dovrà fare a meno degli infortunati Schuurs, Savva, Gineitis, Ilkhan e Zapata. Il tecnico ha deciso di cambiare modulo, optando per uno schieramento a specchio rispetto agli avversari, con Linetty che appare favorito su Ilic per una maglia da titolare a centrocampo. Sanabria partirà invece dalla panchina.
Dove vedere Torino-Juventus in TV e streaming
La sfida tra Torino e Juventus sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, disponibile anche al canale 214 di Sky per gli abbonati.
Per seguire la partita in streaming, sarà possibile utilizzare l’app di DAZN, compatibile con una vasta gamma di dispositivi come smart TV, TIMVISION Box, Amazon Firestick, Google Chromecast, PlayStation, e Xbox.
Telecronaca
A raccontare le emozioni del derby della Mole sarà Pierluigi Pardo, con il supporto tecnico di Andrea Stramaccioni come seconda voce.