Seguici su

CALCIOMERCATO

Telegraph: “Sarà divorzio tra Conte e il Tottenham”

Pubblicato

il

Conte

Secondo quanto riporta il ‘Telegraph’, dopo il duro sfogo di Antonio Conte al termine del pareggio contro il Soputhampton, la storia tra il tecnico italiano e il Tottenham sarebbe ai titoli di coda.

Dichiarazioni che hanno fatto parecchio rumore e aperto una spaccatura netta tra l’allenatore e la squadra ma anche tra l’allenatore e la società, anche se lo stesso Conte nelle ore successive alla conferenza aveva chiarito con il presidente Daniel Levy spiegando che quello sfogo non era diretto alla proprietà. 

La situazione in casa Spurs, in ogni caso, non è delle migliori al punto che da quanto riporta il quotidiano inglese, il Tottenham avrebbe già deciso di esonerare Antonio Conte. 

Il divorzio tra le parti potrebbe consumarsi in anticipo sulla data di scadenza del contratto, già entro questa settimana“Si ritiene che lo scenario più probabile sia che la partenza di Conte venga concordata questa settimana, con Ryan Mason che molto probabilmente assumerà l’incarico fino alla fine della stagione in tempo per la prossima partita del Tottenham contro l’Everton del 3 aprile“, si legge sul Telegraph.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *