PRIMA SQUADRA
Stecca ancora la Juventus: i bianconeri a Bologna non vanno oltre l’1-1
La Juventus è ospite del Bologna per la 32esima giornata del campionato di Serie A TIM. Succede di tutto in un primo tempo intenso allo Stadio Renato dall’Ara. Dopo soli sette minuti di gioco, la formazione di casa passa in vantaggio su un rigore concesso dal VAR, dopo che Danilo tampona Orsolini al limite dell’area. Lo stesso numero 7 si presenta dal dischetto, e segna il gol del vantaggio.
I bianconeri cercano subito il gol del possibile pareggio, ma un ottimo Skorupski, salva due volte su Fagioli, ed una su Milik. La parata più importante dell’estremo difensore del Bologna, avviene però dagli undici metri: rigore concesso alla Juve dopo un fallo sull’attaccante polacco, Arek però si fa ipnotizzare e spreca una grandissima occasione.
Nel secondo tempo la Juventus cambia modulo e dopo 15 minuti riesce a trovare il gol del pareggio con Milik. I neo entrati Iling e Soulè, alimentano l’azione e consentono al polacco di calciare dal limite e siglare l’1-1.
TABELLINO
Reti: 9′ Orsolini rig., 61′ Milik
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch (86′ De Silvestri), Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos (66′ Cambiaso); Moro (81′ Medel), Schouten, Dominguez (66′ Zirkzee); Orsolini, Barrow, Ferguson (81′ Aebischer). All. Thiago Motta. A disp. Bardi, Ravaglia, Bonifazi, Sosa, Lykogiannis, Pyyhtia
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; Fagioli (57′ Soulé), Locatelli (83′ Paredes), Rabiot; Chiesa (69′ Miretti), Milik (83′ Vlahovic), Kostic (57′ Iling-Junior). All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, De Sciglio, Bremer, Bonucci, Rugani, Pogba
Arbitro: Sozza di Seregno
Ammoniti: 2′ Posch, 41′ Kyriakopoulos, 54′ Rabiot, 87′ Paredes