PRIMA SQUADRA
Stadium sold out: la Juve valuta di riaprire la campagna abbonamenti
Le ultime recenti vittorie della Juventus hanno risvegliato l’appetito dei tifosi, tanto che sabato, in vista del match contro il Cagliari, l’Allianz Stadium farà registrare di nuovo il tutto esaurito.
Condizione che riguarderà l’impianto di casa anche il prossimo 26 novembre, quando al ritorno dalla sosta per le Nazionali, la Juventus affronterà tra le mura amiche l’Inter di Simone Inzaghi in quello che potrebbe essere – classifica alla mano – un autentico scontro al vertice a due per la conquista dello Scudetto. Anche per questa occasione l’Allianz Stadium è già sold out e ci sono ottimi segnali in tal senso anche per la gara con il Napoli.
Il trend positivo non riguarda solamente le singole partite, ma anche i mini abbonamenti (sottoscritti da un numero sempre crescente di tifosi). Situazione che ha indotto i responsabili bianconeri a riflettere sull’opportunità di riaprire per il girone di ritorno l’intera campagna abbonamenti, ora ferma a quota 17.200 tessere staccate. A riferilo è Tuttosport.