Seguici su

CALCIOMERCATO

Sportitalia – Calciomercato Juventus, contatto diretto tra Motta e Di Lorenzo

C’è stato un contatto diretto tra l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, e il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo

Pubblicato

il

Chiesa Di Lorenzo

Secondo quanto riportato in esclusiva da Michele Criscitiello durante la puntata di Sportitaliamercato, c’è stato un contatto diretto tra l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, e il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo.

Di Lorenzo avrebbe confermato la sua totale disponibilità a trasferirsi alla Juventus durante la prossima finestra estiva di mercato. Questo potrebbe rappresentare un colpo significativo per la Vecchia Signora, che mira a rinforzare la propria rosa con giocatori di esperienza e qualità.

Giovanni Di Lorenzo, 30 anni, è un elemento chiave per il Napoli. Il suo contributo sia in fase difensiva che offensiva lo ha reso uno dei migliori terzini destri del campionato di Serie A. La sua potenziale partenza rappresenterebbe una perdita significativa per il club partenopeo, che dovrebbe trovare un sostituto all’altezza.

Nonostante la disponibilità espressa da Di Lorenzo, restano ancora molti dettagli da definire. Le trattative tra i due club e il giocatore stesso dovranno essere condotte con attenzione, considerando anche le esigenze finanziarie e strategiche di tutte le parti coinvolte.

CALCIOMERCATO JUVENTUSTUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *