PRIMA SQUADRA
Sky Sport – Le ultimissime sulla formazione della Juve: Kolo Muani dal primo minuto
Parma-Juventus: le probabili scelte di Tudor. In attacco spazio a Kolo Muani e Vlahovic

Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio di Parma-Juventus, e cominciano a filtrare le prime indiscrezioni sulla formazione bianconera. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico Igor Tudor sembrerebbe intenzionato a confermare le idee già maturate nei giorni scorsi, puntando su un undici competitivo nonostante alcune assenze pesanti.
In attacco, ci sarà una novità assoluta: per la prima volta da quando Tudor siede sulla panchina della Juventus, Kolo Muani e Dusan Vlahovic partiranno insieme dal primo minuto. Ad affiancarli nel tridente offensivo ci sarà Nico Gonzalez, a completare un reparto avanzato tutto potenza, tecnica e velocità.
Buone notizie dall’infermeria: Yildiz, che nei giorni scorsi aveva destato qualche preoccupazione, è stato recuperato e sarà regolarmente a disposizione, anche se inizialmente si accomoderà in panchina.
A centrocampo, tuttavia, Tudor dovrà fare a meno di Teun Koopmeiners, ancora indisponibile. Tra i convocati figura invece il giovane Adzic, che potrebbe trovare spazio a gara in corso.
Tudor, dunque, punta su certezze e novità per cercare i tre punti in una sfida che potrebbe rivelarsi fondamentale per il prosieguo della stagione bianconera.
