CALCIOMERCATO
Sky Sport – Juventus, può arrivare un difensore centrale: torna di moda Hancko
Juventus, ritorno di fiamma per David Hancko: occasione dal Feyenoord se salta l’Al Nassr

La priorità della Juventus sul mercato resta l’attacco – sia in entrata che in uscita – con il futuro di Dusan Vlahovic destinato a influenzare le prossime mosse bianconere. Tuttavia, la dirigenza si sta muovendo anche su altri fronti e torna d’attualità un nome già noto dalle scorse sessioni di mercato: David Hancko.
Il difensore centrale del Feyenoord, secondo quanto riportato da Sky Sport, è di nuovo nel mirino della Juventus. Il giocatore era stato un obiettivo concreto già a gennaio, quando Thiago Motta, all’epoca al Bologna, ne aveva espresso un forte gradimento.
Situazione aperta: Hancko tra Al Nassr e Juventus
Attualmente Hancko è in trattativa con l’Al Nassr, club saudita che punta a chiudere rapidamente. Tuttavia, se l’affare con gli arabi dovesse saltare o rallentare, la Juventus sarebbe pronta a inserirsi per cogliere un’occasione di mercato interessante.
Il Feyenoord, dopo aver resistito alla cessione lo scorso inverno, è consapevole che l’addio del centrale slovacco è ormai solo questione di tempo. E i bianconeri, che a gennaio avevano già trovato un’intesa di massima con l’entourage del giocatore, restano alla finestra.
Difesa da rinforzare: l’opzione Hancko torna valida
Con il nuovo corso targato Tudor la Juventus sta valutando se inserire un nuovo profilo in difesa. L’eventuale arrivo di Hancko porterebbe solidità, esperienza europea e duttilità – essendo in grado di giocare anche da terzino sinistro.
Una situazione in piena evoluzione che merita di essere monitorata nei prossimi giorni, soprattutto se il trasferimento in Arabia dovesse complicarsi.
Hancko-Juventus, pista da tenere d’occhio. Il ritorno in scena del difensore slovacco può rappresentare una nuova soluzione per rinforzare il reparto arretrato in vista della stagione 2025/26.
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta
