Seguici su

NEXT GEN

Seconda vittoria per la Juve Next Gen: Cerri e Guerra decidono il recupero con la Recanatese

Pubblicato

il

cerri guerra next gen perotti

La Juventus Next Gen vuole dare continuità alla prima vittoria in campionato, ottenuta in casa dell’Ancona. Al Moccagatta, i bianconeri ospitano la Recanatese, per il recupero della seconda giornata.

Bianconeri già avanti al quarto minuto grazie alla rete di Cerri, occasione anche per gli ospiti ma due splendidi interventi di Daffara hanno salvato i ragazzi di Brambilla. Poi show di Yildiz e altre tre occasione per la Juventus che va all’intervallo con il minimo vantaggio.

Al 63′ raddoppia la Juve: Yildiz batte il corner e il pallone finisce nella mischia, Guerra lo riprende e da posizione molto difficile, scarta un difensore e infila il pallone nell’angolino sul secondo palo. Gol bellissimo e 2-0 per i bianconeri. Al 73′ altra occasione per i padroni di casa con il colpo di testa di Mancini sul cross di Mulazzi: interviene Meli in due tempi e fa suo il pallone. 

Non succede più altro. La Juventus NG ottiene la seconda vittoria consecutiva battendo la Recanatese 2-0. I tre punti portano la firma di Cerri e Guerra ma ottima la prova anche di Yildiz. Con questo successo i bianconeri salgono a 6 punti in classifica mentre la Recanatese resta a quota 4.

IL TABELLINO

JUVE NG – RECANATESE: 2-0.

Marcatori: 3′ Cerri, 63′ Guerra

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-1-2): Daffara; Savona, Huijsen, Muharemovic; Perotti (45′ Mulazzi), Salifou, Damiani (83′ Comenencia), Turicchia; Yildiz (83′ Mbangula); Guerra (64′ Hasa), Cerri (64′ Mancini). All. Brambilla. A disp. Scaglia, Maressa, Nonge Boende, Citi, Valdesi, Doratiotto, Stivanello.

RECANATESE (3-5-2): Meli; Ricci, Ferrante, Peretti; Mané (75′ Senigagliesi), Morrone, Lipari (45′ Giampaolo), Carpani, Longobardi (64′ Marinacci); Sbaffo, Ferretti (64′ Prisco). All. Pagliari. A disp. Tiberi, Mascolo, Quacquarelli, Egharevba, Canonici.

Arbitro: Zoppi di Firenze

Ammoniti: Longobardi, Sbaffo, Perotti, Ricci, Peretti, Veltri, Marinacci, Comenencia

Foto: Twitter Juventus Next Gen

1 Commento

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *