Seguici su

PRIMA SQUADRA

Sassuolo-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Vlahovic Dybala

Dopo il successo contro la Fiorentina e la conquista della finale di Coppa Italia, la Juventus è ospite del Sassuolo nella disputa della 33esima giornata del campionato di Serie A Tim. Come se non bastasse, nella rosa a disposizione di Max Allegri, si aggiunge l’infortunio di Juan Cuadrado. Problemi anche per il brasiliano Danilo che è convocato per la trasferta ma dovrebbe partire dalla panchina.

In porta ritrova il posto da titolare Szczesny; in difesa sulla destra dovrebbe agire Mattia De Sciglio, con De Ligt e Chiellini centrali; sulla sinistra spazio ad Alex Sandro, in vantaggio su Pellegrini per una maglia da titolare.

A centrocampo scelte obbligate. Zakaria e Rabiot ricopriranno il versante centrale in uno schieramento a due: unici due sostituti di ruolo Miretti e Zuelli.

In atto fiducia a Federico Bernardeschi sulla corsia destra, con Dybala che agirà da trequartista e Morata sulla sinistra. Unico punto di riferimento centrale: Dusan Vlahovic.

Probabili Sassuolo Juventus

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.

DOVE VEDERLA

La gara della Juventus sul campo del Sassuolo verrà tramessa in diretta su DAZN e Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. Telecronaca DAZN affidata a Riccardo Mancini e Simone Tiribocchi. Su Sky, invece, la telecronaca della partita alla coppia Federico Zancan-Giancarlo Marocchi.

juventus

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *