PRIMA SQUADRA
Sassuolo-Juventus, probabili formazioni e dove vederla
Dopo il successo contro la Fiorentina e la conquista della finale di Coppa Italia, la Juventus è ospite del Sassuolo nella disputa della 33esima giornata del campionato di Serie A Tim. Come se non bastasse, nella rosa a disposizione di Max Allegri, si aggiunge l’infortunio di Juan Cuadrado. Problemi anche per il brasiliano Danilo che è convocato per la trasferta ma dovrebbe partire dalla panchina.
In porta ritrova il posto da titolare Szczesny; in difesa sulla destra dovrebbe agire Mattia De Sciglio, con De Ligt e Chiellini centrali; sulla sinistra spazio ad Alex Sandro, in vantaggio su Pellegrini per una maglia da titolare.
A centrocampo scelte obbligate. Zakaria e Rabiot ricopriranno il versante centrale in uno schieramento a due: unici due sostituti di ruolo Miretti e Zuelli.
In atto fiducia a Federico Bernardeschi sulla corsia destra, con Dybala che agirà da trequartista e Morata sulla sinistra. Unico punto di riferimento centrale: Dusan Vlahovic.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.
DOVE VEDERLA
La gara della Juventus sul campo del Sassuolo verrà tramessa in diretta su DAZN e Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. Telecronaca DAZN affidata a Riccardo Mancini e Simone Tiribocchi. Su Sky, invece, la telecronaca della partita alla coppia Federico Zancan-Giancarlo Marocchi.