Seguici su

PRIMA SQUADRA

Sassuolo-Juventus, le probabili formazioni: Paredes dal 1′, novità Chiesa

Pubblicato

il

Gatti

Dopo la vittoria per 1-0 di Europa League contro lo Sporting Lisbona, la Juventus è attesa in campo domenica 16 aprile ore 18:00 per sfidare il Sassuolo di Alessio Dionisi.

In porta, come annunciato dallo stesso Max Allegri, giocherà Mattia Perin, autore di due parate nel finale di match contro lo Sporting decisive per il risultato. La difesa dovrebbe subire alcune variazioni, Bremer dovrebbe sedere in panchina con Bonucci pronto a riprendersi una maglia da titolare, al suo fianco Danilo e Gatti. Quest’ultimo autore del gol vittoria, nonché del primo gol in maglia bianconera.

Possibile ritorno al centrocampo a cinque. Con Fagioli di nuovo titolare dopo l’esclusione dal 3-4-3 provato in Europa League. Con lui il solito Rabiot, e Paredes come novità davanti la difesa a fare da schermo. Sulle fasce Kostic e Cuadrado in pole.

In attacco dovrebbe rivedersi Vlahovic dal 1′, subentrato al posto di un’opaco Milik. Al suo fianco ballottaggio aperto tra Di Maria e Chiesa con il numero 7 al momento in vantaggio sull’argentino, ma tutto sembra ancora da decidere.

Sassuolo Juve Probabili Formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté.

DOVE VEDERLA

Sassuolo-Juventus sarà visibile sulle piattaforme a pagamento: DAZNSky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite).

Collaborazioni: Juventus Planet.
1 Commento

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *