CALCIOMERCATO
Romano – Atalanta, intesa con Samardzić: è lui il sostituto di Koopmeiners
L’Atalanta ha incontrato oggi l’agente di Lazar Samardzić, raggiungendo un’intesa sui termini personali
Oggi, l’Atalanta ha compiuto un importante passo avanti nella sua campagna di rafforzamento, incontrando l’agente di Lazar Samardzić. Durante l’incontro, le due parti hanno raggiunto un’intesa sui termini personali del giocatore, segno di un interesse concreto e avanzato da parte del club bergamasco nei confronti del talentuoso centrocampista serbo.
Le trattative con l’Udinese, attuale squadra di Samardzić, sono già state avviate, e l’Atalanta sembra determinata a portare il giocatore a Bergamo. Questo interesse è ulteriormente accentuato dal fatto che Samardzić è diventato un obiettivo prioritario per la “Dea” dopo che la Juventus ha fatto un’offerta sostanziosa per Teun Koopmeiners, stimata intorno ai 52 milioni di euro, più 7 milioni di bonus.
L’eventuale partenza di Koopmeiners lascerebbe un vuoto significativo nel centrocampo dell’Atalanta, e Samardzić, con la sua visione di gioco e le sue doti tecniche, è visto come il sostituto ideale per mantenere alto il livello qualitativo della squadra. I prossimi giorni saranno cruciali per vedere se le due società riusciranno a trovare un accordo definitivo per il trasferimento del serbo. A riferirlo è Fabrizio Romano.