Seguici su

PRIMA SQUADRA

Roma-Juventus, le probabili formazioni: sfida ad alta quota per un posto in Champions

Igor Tudor sembra aver già sciolto diversi dubbi di formazione: ecco le probabili di Roma-Juventus

Pubblicato

il

vlahovic roma scaled

Mancano 24 ore alla sfida tra Roma e Juventus, in programma domani sera allo Stadio Olimpico. Un match fondamentale per entrambe le squadre nella corsa verso la prossima edizione della Champions League: il margine d’errore è ridotto al minimo e ogni punto può fare la differenza in questa volata finale di stagione.

In casa Juventus, Igor Tudor sembra aver già sciolto diversi dubbi di formazione. In mezzo al campo spazio alla coppia formata da Manuel Locatelli e Khéphren Thuram, ormai punti fermi dello scacchiere bianconero. In attacco il terminale offensivo sarà ancora una volta Dusan Vlahovic, pronto a guidare l’assalto all’area giallorossa.

Dietro di lui agiranno due trequartisti: Yildiz, autore di ottime prestazioni nelle ultime uscite, e uno tra Nico Gonzalez e Conceição, con l’argentino favorito per una maglia da titolare. Resterà invece inizialmente in panchina Teun Koopmeiners, non al meglio della condizione.

Sulla corsia di destra, occhio alla possibile novità Weah, che insidia McKennie per una maglia da titolare nel ruolo di esterno a tutta fascia. In difesa, scelte praticamente obbligate: davanti a Michele Di Gregorio la linea a tre sarà composta da Kalulu, Renato Veiga e il giovane Kelly.

Probabile formazione Juventus (3-4-2-1):

Di Gregorio; Kalulu, Renato Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *