Seguici su

PRIMA SQUADRA

Repice: “Juve crocifissa, Man City con 115 procedure d’infrazione e non succede nulla…”

Pubblicato

il

Repice

ll noto radiocronista Francesco Repice a TMW Radio, ha commentato così il caso giustizia sportiva che ha travolto la Juventus.

Ecco le sue parole: “I paletti del FFP? In Inghilterra c’è chi ha 115 procedure d’infrazione e non succede nulla. La Juventus è stata crocifissa e probabilmente non parteciperà alle coppe, dobbiamo ricordare che ci sono club come il Manchester City che hanno 115 procedure d’infrazione e non esce nulla“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
4 Commenti

1 Commento

  1. Anonimo

    3 Giugno 2023 at 12:24

    escludere Ceferin

  2. Bruno Cimino

    3 Giugno 2023 at 19:49

    Io credo che quanto è stato ordito contro la Juventus nasconda interessi che vanno oltre lo sport. Non è solo un torto che i tifosi sentono per la propria squadra. Chi o coloro che hanno architettato questa indegna commedia giuridica non capisce che può essere recepita malissimo e può tradursi come una istigazione alla violenza. Insomma, credo che sono degli irresponsabili, persone deleterie per una società civile.

    • Francesca

      4 Giugno 2023 at 12:39

      concordo con lei. Leggo dei commenti che fanno rabbrividire, le persone sono fuori di testa e tutto questo accanimento mediatico non fa altro che alimentare odio

      • Anonimo

        6 Giugno 2023 at 4:54

        sono mesi che lo scrivo ancora non c è scappato il morto ma casi di violenza su i juventini c è stato e penso che come ci sarà qualche favore arbitrale nei confronti juve scoppierà il finimondo questo perché i ben pensanti come giornalisti ex giocatori e dirigenti non fanno altro che sputare odio sui nostri colori

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *