Seguici su

PRIMA SQUADRA

Ravanelli su Cuadrado: “Quando vinsi lo scudetto con la Lazio…”

Il celebre “Penna Bianca” ha commentato i festeggiamenti dell’Inter e del colombiano ex Juve ai microfoni di TvPlay

Pubblicato

il

Juan Cuadrado (foto Instagram) ha messo nella sua bacheca personale un altro scudetto. Questa volta con la maglia dell’Inter, dopo averlo fatto negli anni passati con la Juve. E proprio l’ex bianconero, domenica, si è preso la scena durante i festeggiamenti per la seconda stella dei nerazzurri.

Cuadrado, chi non salta…

Il colombiano, presente ovviamente con il resto della squadra in terrazza Duomo davanti ai migliaia di tifosi, non si è tirato indietro e ha iniziato a cantare e saltare al coro “chi non salta bianconero è“, nonostante il suo passato alla Juventus. Un gesto che non è andato giù a tanti tifosi della Vecchia Signora, che già in estate non avevano molto gradito il suo passaggio in nerazzurro.

Il commento di Fabrizio Ravanelli

Un grande ex bianconero come Fabrizio Ravanelli, ha commentato a TvPlay i festeggiamenti di Cuadrado. E non ci è andato leggero…

“Festeggiamenti dell’Inter? Ammetto di aver cambiato più volte canale, ho rosicato. I cori di Juan Cuadrado contro la Juventus? Una mancanza di rispetto per i tifosi. Io quando vinsi lo scudetto con la Lazio non partecipai ai cori di sfottò contro la Juventus, per rispetto”.

Fonte Foto: INSTAGRAM

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *