Seguici su

PRIMA SQUADRA

Rassegna stampa quotidiani sportivi, Juve: Resurrezione!

Pubblicato

il

kean 1

Buongiorno con la rassegna stampa di JNetwork24. Ieri la Juventus ha disputato la 15esima e ultima giornata di campionato prima della sosta mondiale. I bianconeri si sono imposti per 3-0 sulla Lazio di Maurizio Sarri, una delle squadre più in forma del campionato, scavalcandola in classifica e prendendosi il secondo posto in solitaria dietro al Napoli.

Pochi lo avrebbero detto anche solo poche settimane fa. Lo stesso Max Allegri ha dichiarato che 5 settimane fa sarebbe stato felice se fosse riuscito a chiudere alla 15esima giornata con 5-6 punti di distanza dal quarto posto.

Juventus Lazio convocati rassegna stampa

Non poteva andare meglio per la Juventus, che per la seconda giornata consecutiva conquista le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi. Vediamo insieme le prime pagine di Quotidiano Sportivo, Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport – Stadio e, ovviamente, TuttoSport.

Rassegna Stampa, QS: Juve, allegri alla sosta!

“Juve, allegri alla sosta”, “Milan in corsa grazie al Var e a un autogol nel recupero” “Il Napoli in testa a +6”, “Atalanta piegata”, “Lukaku non c’è? L’inter è Dzeko, doppietta per il rinnovo”, Serie A, “Il Monza chiude il 2022 con una vittoria, Salernitana ko. Palladino: bravi tutti”

Moto: “E’ l’anno della Ducati. Mondiale anche in Superbike”. Formula1: “Russel show. Sainz terzo, ma Leclerc non ci sta”, “Il futuro della Ferrari. Binotto in bilico, ne vale la pena?” Rugby top 10: “Calvisano piega Viadana: il derby è suo”

Rassegna stampa, TuttoSport: La legge di Moise

“La legge di Moise”, “Una strepitosa doppietta di Kean, già match-winner a Verona, abbatte la Lazio poi colpita anche dall’esemplare Milik: sesta vittoria di fila, 576 minuti senza subire gol, Juve terza alla sosta. Allegri:’Nessuno ci avrebbe creduto’”.

“Toro, era troppo bello…”, “Dopo il rigore fallito da Belotti, Matic al 94′ toglie ai granata una vittoria legittimata dal gioco e dal gol di Linetty. Juric paga ancora le troppe  carenze di organico:’Altri devono colmarle’. Fischi alla Roma, guai per Mourinho”. 

“Dzeko è l’Inter. Il Milan esulta ma è furia viola”, “Il bosniaco guida la rimonta sull’Atalanta”, “La Fiorentina: rigore negato e fischio prima dell’autorete di Milinkovic”. 

Rassegna stampa, CorSport: Resurrezione!

“Resurrezione”, “Doppietta di Kean, sigillo di Milik: sesta vittoria di fila per i bianconeri”, “La Juve batte anche la Lazio: Max da ottavo posto a terzo in tre settimane”, Allegri stende Sarri, lo sorpassa e si mette alle spalle la crisi (3-0)”.

“Il Milan piega la Fiorentina al 91′, l’Inter di Dzeko gela l’Atalanta”. Pioli resta secondo posto, furia viola sull’arbitro Sozza (2-1). I due gol del bosniaco riportano in alto Inzaghi (3-2 a Bergamo). ”Mourinho bordate su Abraham”, “Roma, pari con il Toro”.

Rassegna stampa, Gazzetta: Serie A, non è finita

“Non è finita”, “Milan, Juve e Inter avvisano il Napoli”, “Pioli a –8. Autogol al 92′, Fiorentina ko. Maldini:’Ci crediamo tutti’. Leao segna e vede il rinnovo…”,

“Allegri sale al 3° posto. Kean fa il fenomeno: doppietta. E’ la sesta vittoria di fila. Lazio travolta e sorpassata”.

“Inzaghi vince il primo big match. Super Dzeko con l’Atalanta. Simone:’Scudetto? Si vince così’. E alla ripresa c’è subito Spalletti”. 

”Il Toro spaventa una piccola Roma salvata da Dybala”, “L’ex Belotti sbaglia un rigore”. Spazio alla Premier:”Ronaldo:’United traditore e Ten Hag non lo rispetto’”, “La sfogo di Cristiano”.

Cliccando qui potrete trovare inoltre, l’apertura de La Stampa.
La Juventus sta facendo qualcosa di impensabile. Dopo un avvio complicato (per usare un eufemismo) la Signora pare aver preso la strada della rimonta.

6 vittorie consecutive, con 12 gol fatti e 0 subiti. Anche la tanto celebrata Lazio di Maurizio Sarri è caduta sotto ai colpi della truppa di Allegri. La domanda adesso è:riusciranno i bianconeri a completare la clamorosa rimonta?

kean 1
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *