Seguici su

PRIMA SQUADRA

Rassegna stampa dei quotidiani sportivi: Arriva la Juve!

Pubblicato

il

prima pagina

Buongiorno con la rassegna stampa dei quotidiani sportivi su Jnetwork24.com. Inauguriamo la nostra rassegna stampa che avverrà dopo ogni match ed evento importante di mercato.

Dopo la quinta vittoria consecutiva con 9 gol fatti e 0 gol subiti la Juventus si guadagna tutte le prime pagine, con un rendimento che profuma di rimonta.

Vediamo insieme le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi: Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport-stadio e Tuttosport.

Rassegna stampa dei quotidiani sportivi: la Gazzetta dello Sport

la gazzetta dello sport rassegna stampa dei quotidiani sportivi prima pagina
Gazzetta dello Sport

La nostra rassegna stampa inizia con la Rosea, vediamo insieme tutti i titoli riportati in prima pagina, partendo dalla Juve passando per le altre squadre.

Arriva la Juve”, “Continua la rimonta: bianconeri quarti”, “Kean a Verona firma l’1-0: è il 5° successo di fila . Ora il secondo posto è a soli 2 punti. Allegri:’Noi all’antica? Contava soltanto vincere’”.

Dimarco a tutta”, “Io cuore Inter vivo un sogno e credo sempre nella rimonta”, “Supertifoso, goleador: continua la favola di uno dei nuovi simboli nerazzurri”. 

I piccoli diavoli”, “Chi tornerà rossonero”, “Maldini jr, Colombo. Il Milan aspetta i ragazzi in gamba”.
E’ un Napoli tre stelle”, “Capolista da record”, “Osimhen, Kvara & C. Il boom in attacca è da big d’Europa”. Spazio anche al Torino:“Cairo, avanti Toro:’Bello e in forma, 20 punti sono tanti‘”.

Da Tomori ad Abraham. Gli altri ‘italiani’ rimasti a casa”.“Metodo Mou, pifferaio magico che ha bisogno di colpevoli”. 

Tuttosport: Fateci largo!

La nostra rassegna stampa dei quotidiani sportivi continua con la prima pagina di Tuttosport, che non poteva non essere dedicata alla Signora dopo la vittoria di muso cortissimo contro l’Hellas Verona, firmata da Moise Kean.

tuttosport rassegna stampa dei quotidiani sportivi prima pagina
La prima pagina di Tuttosport

Fateci largo!”, “La Juve irrompe in zona Champions”, “Kean firma la quinta vittoria di file senza subire gol. Cuore e orgoglio per andare oltre l’emergenza. Allegri:’Stiamo crescendo. Di Maria e Paredes? Col Mondiale vicino… Un premio ad Alex Sandro per il rosso: ha evitato il pari’. Domenica contro Sarri assalto al 2° posto: allarme Locatelli”. 

La Lazio esulta col 17enne Romero”, “Monza ko. Riecco Immobile, in campo negli ultimo 5 minuti”. Sul Torino:“Pitbull da incatenare. Il Toro ha un piano”, “Vlasic indispensabile: costa 15 milioni, si punta sulla sua volontà di restare con Juric. Schuurs, rischio operazione”. Spazio alle interviste:“Bianchi:’Napoli, vedo la magia di 35 anni fa. E pure in Champions…’”, “Mudingayi:’Fidatevi, con il mio amico Pioli De Ketelaerelaere volerà‘”, “Holm:’Corro veloce per salvare lo Spezia a raggiungere Ibra’”. 

Rassegna stampa dei quotidiani sportivi: CorSport

corriere dello sport rassegna stampa dei quotidiani sportivi prima pagina

Sul Corriere dello Sport: “Juve, che spinta!”, “La rimonta continua: i bianconeri irrompono in zona champions”, “Quinta vittoria consecutiva (0-1), ma il Verona reclama due rigori”, “Il gol di Kean spezza l’equilibrio. Protesta gialloblu con il mani in area di Danilo e l’entrata di Bonucci su Verdi. Bocchetti amaro:’Siamo allibiti’. Max:’Ottima gara’”. Sui biancocelesti:“Lazio seconda con il pupillo di Messi”, “Romero (17 anni) piega il Monza: 1-0. Sarri aggancia il Milan a quota 30:’Adesso siamo una squadra vera’. Dopo 25 giorni si rivede Immobile: Olimpico in delirio”. 

Nel taglio basso, spazio alle convocazioni:“Zaniolo, altro no azzurro”, “Non sta bene: salta la Nazionale, ma non il Torino”, “Napoli perde un mondiale”, “Verso Qatar 2022: il Portogallo esclude Mario Rui”.  

Si conclude così la nostra rassegna stampa dei quotidiani sportivi odierna. La Juventus viene da 5 vittorie consecutive con 9 gol fatti e 0 gol subiti, cosa impensabile fino a poco tempo fa.

Speriamo la truppa di Allegri chiuda questa metà di stagione sullo stesso trend anche contro la Lazio di Maurizio Sarri, squadra attualmente in formissima e seconda in campionato a pari punti col Milan. Non sarà facile, ma la storia ci insegna che la Juve sa come attuare una rimonta in una stagione difficile. La stagione 15/16 vi ricorda qualcosa?

Fonte: Tuttosport, Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport

prima pagina
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *