Seguici su

PRIMA SQUADRA

Rabiot a DAZN: “Questa vittoria pesa tanto. Capitano? Avere la fascia è un onore, amo questo club…”

Pubblicato

il

rabiot

La Juventus vince 1-0 contro il Milan e si porta a meno due dall’Inter capolista, a meno uno dal Diavolo secondo, rendendo ancora più entusiasmante questa corsa al tricolore.

Di seguito riportate le parole di Rabiot a DAZN.

Sulla vittoria: “Questa vittoria pesa tanto. Volevamo dimostrare che ci siamo, che quest’anno abbiamo l’obiettivo di finire tra le prime quattro o anche di più se abbiamo la possibilità. Stasera abbiamo fatto molto bene soprattutto nell’atteggiamento, anche se eravamo undici contro dieci non abbiamo mollato nemmeno un centimetro”.

Sulla prima da capitano: “Capitano? Sono felice, è il mio quinto anno qui e amo questo club. Avere la fascia è un onore. Sono contento della vittoria di stasera e dobbiamo continuare così senza mollare, il campionato è lungo“.

Sulla reazione di Locatelli a fine partita: “Lacrime di Locatelli? So che è emozionato e felice, prima della partita mi ha detto che proprio sei anni fa ha segnato per il Milan contro la Juventus, noi gli abbiamo detto che ora doveva segnare per noi. Ci ha regalato tre punti bellissimi”.

Sul finale: “Ultimi minuti di gioco? Il Mister è così, non è la prima partita in cui fa così. Lui ha sempre voglia di vincere e vuole sempre il 100%”.

Sul caso Fagioli: “Fagioli? Sappiamo tutti quello che gli è successo, ma è con noi tutti i giorni. Lo sosteniamo e cerchiamo di vincere per lui. Danilo spero di riaverlo affianco la prossima partita”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *