Seguici su

CALCIOMERCATO

Problema a centrocampo: ipotesi rientro a Gennaio di un giocatore in prestito

Pubblicato

il

ft Rovella vs Juve

La scottante sconfitta in trasferta contro l’Hellas Verona ha evidenziato quanto siano persistenti i problemi all’interno della Juventus: sotto i riflettori i reparti di centrocampo ed attacco.

Per quest ultimo la dirigenza bianconera ha già mosso qualche passo: Vlahovic ed Icardi occupano la cima della lista dei possibili acquisti ma sembra quasi impossibile che uno dei due arrivi già a Gennaio.

Discorso diverso va fatto per il centrocampo: il solo arrivo di Locatelli in estate non ha permesso di fare alla mediana il salto di qualità che chiedeva Allegri. Rabiot, Arthur e Bentancur non convingono mentre il destino di Rasmey è sempre più lontano dalla Juventus.

Ed è per questa serie di motivi che Cherubini ed il suo staff potrebbero usufruire della finestra del mercato invernale per apportare modifiche a centrocampo.

Sono tanti i nomi tirati in ballo: da Tchouameni a Zakaria ma nelle ultime ore è spuntato un nuovo giocatore.

Si tratta di Nicolò Rovella, di proprietà della Juventus ma in presito al Genoa fino a Giugno 2022. Le sue prestazioni sono molto convincenti e la dirigenza bianconera potrebbe optare per un rientro anticipato a Gennaio per portare più qualità nella rosa di Allegri.

Al club rossoblù andrebbe riconosciuto un indennizzo per la perdita del calciatore circa sei mesi prima della scadenza del contratto.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *