Zio Mac Allister a TuttoJuve: “L’interesse della Juve lo abbiamo appreso dai giornali ma Alexis…”

Da Leggere

Ormai non è più un qualcosa da nascondere, negli ultimi giorni dopo un Mondiale vissuto da protagonista con la sua Argentina, Alexis Mac Allister ha suscitato l’interesse di molti top club europei, tra i quali, compare anche la Juventus.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha aperto con una notizia che parla di un Mac Allister che abbia già accettato la proposta dei bianconeri. Rapide sono le dichiarazioni del padre che confermano il corteggiamento della Vecchia Signora ma, allo stesso tempo, smentiscono passi concreti già fatti.

Nel tardo pomeriggio ecco che a parlare è anche lo zio, Patricio Mac Allister, ai microfoni di Tuttojuve.com che cercano di alleggerire ancora di più le tantissime voci di mercato. Di seguito riportate le sue parole.

L’interesse della Juventus per Alexis? Lo abbiamo appreso dai giornali, per ora non sappiamo niente. La Juventus è un grande club, uno dei più importanti in Europa per storia e tradizione, ma Alexis si trova molto bene al Brighton. È apprezzato da tutti e sta andando alla grande, vuole fare bene in questo finale di stagione. Le eventuali offerte, se dovessero arrivare, verranno sicuramente analizzate da tutte le parti in causa”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Caso plusvalenze, oggi le motivazioni della sentenza che ha penalizzato la Juve

Giornata cruciale per le sorti della Juventus, che oggi finalmente verrà a conoscenza delle motivazioni che hanno spinto la Corte federale...

Altri Articoli