Seguici su

NEXT GEN

Zauli: “Seregno squadra esperta. Dovremo fare un’ottima prestazione”

Pubblicato

il

ft zauli u23

Ai microfoni di Juventus TV, Lamberto Zauli ha parlato alla vigilia di Juventus U23-Seregno. Di seguito riportate le dichiarazioni del mister.

Allenamenti senza Nazionali: “Ci siamo adattati, siamo rimasti a disposizione dei ragazzi che non erano convocati in Nazionale e in prima squadra. Questo è il nostro compito, di gestire gli atleti insieme ai giocatori della prima squadra per fare dei buoni allenamenti”.

Match col Seregno “Difficile, hanno fatto due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro partite. È una squadra esperta in tante zone del campo. Sarà difficile perché, vedendo le loro gare precedenti, sono squadre che lottano su ogni pallone, a volte sono sporchi, hanno un ottimo pressing quindi noi dovremo fare un’ottima prestazione per cercare di fare risultato”.

Abili nei duelli aerei: “Loro sfruttano le loro caratteristiche, cercando di verticalizzare in maniera veloce. Cercano le loro punte che hanno centimetri, così come i difensori. Dovremo essere bravi in questo, non è proprio nelle nostre caratteristiche ma stiamo preparando la partita per limitare le loro caratteristiche e mettere in campo le nostre qualità”.

Nazionali: “È inutile stare a pensare se positivo o negativo. Tu vorresti giocare con continuità ogni sette giorni, non è nel nostro destino perché dopo il Seregno giocheremo ogni 3 giorni. Veniamo da una vittoria quindi dobbiamo portarci sul campo di domenica quell’autostima vista contro il Mantova consapevoli di voler raggiungere una vittoria”.

Bilancio: “È ancora presto, visto che lo scorso anno siamo arrivati le ultime 5/6 partite a giocarci un posto playoff. Noi vogliamo giocare bene, e così facendo possiamo arrivare a dei risultati. Domenica vogliamo fare una grande partita per costruirci la nostra classifica. Questo sarà il nostro percorso”.

Fonte: Juventusnews24

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *