Seguici su

PRIMA SQUADRA

Zauli alla vigilia di Juve-Pontedera: “Ogni esperienza fa crescere le persone. Puntiamo ai playoff”

Pubblicato

il

zauli

Alla vigilia di Juventus U23-Pontedera, mister Zauli si presenta ai microfono di JTV. Di seguito riportare le sue dichiarazioni.

Le condizioni di Gozzi: “Quando hai un trauma cranico le preoccupazioni ci sono. Il ragazzo è andato subito in ospedale, poi in serata ci hanno già rasserenato perché il ragazzo stava bene ed è tornato in serata a casa. Ora lo stiamo tenendo un po’ fuori in maniera precauzionale. Quando c’è una botta alla testa bisogna stare attenti e prendersi qualche giorno in più. Valutiamo giorno per giorno e vediamo se potrà essere della partita. Se no riposerà questo weekend e tornerà settimana prossima”.

Ultimo match: “Ci è mancata la vittoria negli ultimi minuti. C’era più rammarico nello spogliatoio che gioia. Ma è stato un buon punto, lottato, contro una squadra che si sta giocando la salvezza fino all’ultimo. Abbiamo giocato contro una squadra esperta facendo una partita di categoria. Questo è l’obiettivo dell’Under 23, far capire ai ragazzi la differenza tra far partite senza risultato e gare in cui conta. È stato l’aspetto positivo. Ora voltiamo pagina, in queste partite cerchiamo di guadagnarci i playoff, penso la squadra lo meriti per quello che ha fatto in questo campionato. Lotteremo già domenica col Pontedera in uno scontro diretto per guadagnarci prima i playoff, poi la miglior posizione possibile”.

Prossimo match: “È una società piccola che conosco molto bene essendo stato ad Empoli. Hanno grande competenza perché riescono ad allestire sempre squadre che sanno quello che vogliono. Hanno grande coesione tra società, direttore, allenatore e giocatori ed ottengono grandi risultati. È una squadra difficile da affrontare perché spesso è bassa e fa poca costruzione. Sarà una partita difficile, lo dice la loro storia”.

Momento difficile: “Ogni esperienza fa crescere le persone. La partita di Pistoia a livello tecnico non è stata delle migliori, anche se il gol è stato bello, ma quella è stata una partita di categoria che serve molto alla crescita dei ragazzi. Se un domani andranno a fare categorie diverse o altre esperienze credo che questo campionato sia molto importante per loro”.

ZAULI

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *