Yeremy Pino: “Affrontiamo un club storico. Se siamo uniti ce la possiamo fare”

Da Leggere

L’esterno del Villarreal Yeremy Pino è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport alla vigilia della sfida contro la Juve in Champions League. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Qualificazione: “Affrontiamo un club storico che sa come muoversi in sfide di questo tipo, complicate, tese. Loro hanno più esperienza, noi abbiamo trovato la nostra identità e abbiamo portato una città e un club di provincia a vincere in Europa. Non abbiamo molto da perdere e ci proveremo con ogni mezzo. Se siamo uniti ce la possiamo fare“.

Juve: “Una squadra con le idee molto chiare. Senza un gioco dominante ma con grande “garra” e la mentalità di chi combatte fino in fondo. Piena di giocatori di alto livello che appena trovano un po’ di spazio non ti perdonano“.

Vlahovic: “L’avevo visto in un paio di video su TikTok. È un crack, però non l’avevo mai visto giocare e dal vivo mi è sembrato incredibile: una bestia. E poi gli hanno dato due palle: con la prima ha segnato dopo 33 secondi e con l’altra all’85’ ha obbligato Rulli a una grande parata“.

Idolo: “Cristiano Ronaldo. Quindi può dedurre anche la squadra. Mi ha conquistato con la mentalità e il sacrificio. Un giocatore che non ha doti innate ma che con lavoro, costanza, sforzo arriva dove arriva. E poi viene da Madeira, un’isola come Gran Canaria, e guardandolo mi riconoscevo anche nell’emigrazione, nella sofferenza, nelle difficoltà. Per me è stato un punto di riferimento per tutto. Oggi la cosa che più mi colpisce di lui è l’ambizione intatta: ha 37 anni e continua a lottare e impegnarsi più di tutti per continuare a vincere. Un esempio”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Under 23, ufficiale il rinnovo di Garofani fino al 2025

È ufficiale: Giovanni Garofani ha rinnovato il suo contratto con la Juventus. Per il portiere classe 2002 è arrivato l’annuncio del...

Altri Articoli