Seguici su

WOMEN

Women, termina con un pareggio Sassuolo-Juventus

Pubblicato

il

women 3 scaled

Secondo pareggio stagionale (in 4 partite) per la squadra di Montemurro. Le Juventus Women, infatti, hanno pareggiato 1-1 in trasferta contro il Sassuolo. Il match è terminato con un espulso per parte.

Primo tempo di totale dominio delle bianconere che passano in vantaggio con Cristiana Girelli al 21′. Nel secondo tempo si affaccia la squadra di Piovarani che ottiene il pareggio con Philtjens al 63′. Rosso diretto per Cernoia e Bragonzi. La squadra di Montemurro esce dallo Stadio Enzo Ricci con un pareggio che non soddisfa la controparte dopo la partita effettuata nonostante l’inferiorità numerica. Di seguito il tabellino:

Sassuolo – Juventus Women: 1–1

SASSUOLO (3-5-2): Kresche; Pleidrup, Filangeri, Dongus; Philtjens, Bellucci, Jane, Nagy, Mella (46′ Monterubbiano); Clelland (75′ Nowak), Popadinova (72′ Bragonzi). All. Piovani. A disp. Lonni, Goldoni, Moraca, Brignoli, Realista, Tudisco.

JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Salvai, Sembrant (80′ Lenzini), Nilden (65′ Boattin); Rosucci, Pedersen (65′ Zamanian), Cernoia; Duljan (75′ Bonfantini), Girelli (65′ Cantore), Beerensteyn. All. Montemurro. A disp. Aprile, Gama, Cantore, Grosso, Arcangeli.

Marcatori: 21‘ Girelli, 63′ Philtjens

Arbitro: Nicolini (Brescia)

Ammonite: 45′ Mella, 55′ Popadinova, 90+5′ Bonfantini

Espulse: 78′ Cernoia, 90+1′ Bragonzi

Fonte foto: Juventus Women

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *