Seguici su

WOMEN

Women, Montemurro: “La squadra è pronta per la finale”

Pubblicato

il

Montemurro

Le Juventus Women sono pronte a vivere un’altra finale: la quarta consecutiva di Supercoppa Femminile. Alla vigilia della sfida con il Milan, Mister Montemurro ha presentato la gara, sui canali ufficiali del club: “Siamo qui per fare la miglior partita possibile. Non è stato facile prepararsi, ma non vogliamo alibi. Stiamo meglio rispetto a quando siamo arrivati, abbiamo lavorato insieme e abbiamo preparato bene questa gara. Ho parlato con le ragazze delle finali che hanno giocato, è bello avere un gruppo che già capisce l’importanza di queste sfide“.

Sul Milan: “Ganz sta facendo un grande lavoro al Milan e si vede la crescita della squadra. A Torino si è visto un Milan organizzato e abbiamo visto la loro organizzazione anche nella semifinale che hanno vinto. Dobbiamo stare attenti, essere umili e fare il massimo“.

“Stiamo lavorando anche individualmente per essere tutte pronte fisicamente domani – ha proseguito il Mister -. La vittoria contro il Sassuolo, sebbene non sia stata la nostra miglior partita, ha dato entusiasmo e soprattutto ha confermato che queste ragazze non vogliono mai mollare. Cernoia sta bene, è a disposizione e adesso dobbiamo gestire il suo ritorno in campo nel miglior modo possibile. Bonfantini raggiungerà la squadra domani e, anche se non sarà a disposizione, sarà importante averla con noi per il gruppo”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *