Vlahovic: “La Juventus è famiglia. Qui per ottenere tutti i traguardi”

Da Leggere

Ai microfoni di JTV, Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni della Juventus dopo l’annuncio ufficiale del suo trasferimento in bianconero. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

“Sono davvero contento e orgoglioso di far parte di questa società. Darò tutto per ottenere tutti i nostri traguardi. La Juventus rappresenta l’orgoglio, la tradizione, la famiglia. Vorrei dire una cosa immortale: è sempre lì fino all’ultimo, non molla mai. Queste sono le cose che mi sono venute in mente ora. Ogni obiettivo della squadra va messo al primo posto. Sono a disposizione del mister e dei miei compagni: cercherò di aiutarli il più possibile. Vogliamo sempre di più, essere i migliori e dobbiamo ottenerlo in futuro. Oggi è una giornata meravigliosa, speciale per me. E’ uno dei compleanni più felici vissuti fino a ora. Vorrei continuare su questa strada e rendere orgogliosa questa società. Non molleremo mai e lotteremo fino alla fine per i nostri traguardi”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

GdS – Milan decimato contro la Juve: in dubbio anche Theo Hernandez

Il Milan perde pezzi e sarà decimato contro la Juventus, nella gara valida per la 9^ giornata di campionato, in programma...

Altri Articoli