Vlahovic: “La Juventus è famiglia. Qui per ottenere tutti i traguardi”

Da Leggere

Ai microfoni di JTV, Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni della Juventus dopo l’annuncio ufficiale del suo trasferimento in bianconero. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

“Sono davvero contento e orgoglioso di far parte di questa società. Darò tutto per ottenere tutti i nostri traguardi. La Juventus rappresenta l’orgoglio, la tradizione, la famiglia. Vorrei dire una cosa immortale: è sempre lì fino all’ultimo, non molla mai. Queste sono le cose che mi sono venute in mente ora. Ogni obiettivo della squadra va messo al primo posto. Sono a disposizione del mister e dei miei compagni: cercherò di aiutarli il più possibile. Vogliamo sempre di più, essere i migliori e dobbiamo ottenerlo in futuro. Oggi è una giornata meravigliosa, speciale per me. E’ uno dei compleanni più felici vissuti fino a ora. Vorrei continuare su questa strada e rendere orgogliosa questa società. Non molleremo mai e lotteremo fino alla fine per i nostri traguardi”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Women, Andrea Staskova lascia la Juventus: il comunicato del club

La Juventus attraverso i propri canali social, annuncia l'addio di Andrea Stašková al termine della stagione. Di seguito riportato...

Altri Articoli