Vlahovic: “Era importantissimo vincere. Obiettivi? La Juve punta a tutto”

Da Leggere

Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sfida contro il Verona. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’attaccante bianconero.

“Era importantissimo vincere questa partita, queste sono le gare più difficili dopo le soste, anche mentalmente. Abbiamo avuto un buon approccio sin da subito e siamo riusciti a vincere. Devo ringraziare compagni e mister che mi hanno accolto benissimo e mi hanno aiutato tanto in questi giorni. Anche io sto cercando di capire come funziona il tutto, penso che devo solo continuare così e lavorare più forte. La cosa più importante è che abbiamo vinto”. Continua in basso.

“La cosa più importante è fare gol, ma io voglio migliorarmi in ogni aspetto, anche in gioco e palleggio. Non mi ha chiesto niente di particolare, solo di stare calmo e non avere ansia. La Juve punta sempre agli obiettivi più alti. In ogni competizione a cui partecipiamo vogliamo arrivare fino in fondo. Io sono qui per questo, ma andiamo step by step. Esultanza con Dybala? Spontanea, spontanea.”

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Allegri e Szczęsny in conferenza: “Inizio difficile. Milik viene in panchina, su Di Maria e Chiesa…”

Torna la Champions League per la Juventus, che domani all'Allianz affornterà il Maccabi Haifa, per la terza giornata della...

Altri Articoli