PRIMA SQUADRA
Vlahovic e Zakaria lasciano subito il segno. La Juventus vince 2-0 contro il Verona
La Juventus ospita il Verona nella 24esima giornata del campionato di Serie A Tim. Debutto per i neo acquisti Zakaria e Vlahovic. Bastano solo 12 minuti al serbo per far scrivere il suo nome sul tabellino: grande assist di Dybala che manda a tu per tu Vlahovic con Montipò, che defilato alza il pallone e consente alla Juventus di passare in vantaggio. Pochi minuti più tardi sempre il serbo vicino al gol del doppio vantaggio che dopo l’ottima cavalcata di Alvaro Morata, apre troppo il piattone destro e sfiora il gol.
Nel secondo tempo la Juventus trova il doppio vantaggio grazie al gol di Denis Zakaria: azione spettacolare di Morata che manda lo svizzero diretto in porta che non ci pensa su due volte e infila il doppio vantaggio. I bianconeri si portano cosi a quota 45 punti in classifica e al quarto posto.
TABELLINO
Reti: 13′ Vlahovic, 60′ Zakaria
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini (75′ Rugani), De Sciglio; Zakaria (84′ McKennie), Arthur, Rabiot; Dybala (75′ Cuadrado), Vlahovic, Morata (84′ Kean). All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, Pellegrini, Bonucci, Kaio Jorge, Aké.
VERONA (3-4-3): Montipò; Casale (84′ Sutalo), Gunter, Ceccherini (72′ Retsos); Depaoli, Tameze, Veloso (46′ Bessa), Lazovic; Barak (72′ Kalinic), Ilic (84′ Praszelik); Lasagna. All. Tudor. A disp. Chiesa, Berardi, Cancellieri, Coppola.
Arbitro: Massimi di Termoli
Ammoniti: 17′ Depaoli, 58′ Morata