Vlahovic: “Contento di dividere lo spogliatoio con Pogba e Di Maria. Su Chiesa…”

Da Leggere

Dusan Vlahovic e Massimiliano Allegri presentano in conferenza stampa la tournée americana. Di seguito le parole del serbo, riportate da tuttojuve.com.

Sei felice di giocare con Di Maria? Preferisci giocare in un attacco a tre?

Sappiamo tutti che giocatore è Di Maria. Un campione che ha vinto tutto. Sono contento di giocare con lui. Per me è uguale deve decidere il mister e io mi metto a disposizione della squadra”.

Con Di Maria e Pogba siete più forti?

Sono tutti e tre grandissimi giocatori. Con l’arrivo di Pogba e Di Maria cambierà qualcosa. Sono contento di dividere lo spogliatoio con loro. Vogliamo fare meglio dello scorso anno“.

Siete felice di giocare negli Stati Uniti?

Sono stato negli Stati Uniti con la Fiorentina e anche noi siamo molto contenti di fare la preparazione in America. Non vediamo l’ora di arrivare e giocare contro grandi squadra. Dobbiamo riprenderci tutto quello che abbiamo lasciato lo scorso anno”.

Come sta Chiesa? Quanto avete bisogno di lui?

Ormai tutti sanno cosa penso di Chiesa. Non vediamo l’ora di giocare con lui. Alla Juve è migliorato tanto, ma dobbiamo aver pazienza con lui dopo l’infortunio. Speriamo di giocare presto insieme e vincere“.

Come si convive come la pressione?

Non vediamo l’ora di arrivare e giocare le partite li. Speriamo ci siano tanti tifosi. Noi dobbiamo imparare a vivere con la pressione. Io sono concentrato a lavorare e imparare e poi con il lavoro verrà tutto quello che mi sono prefissato nella testa”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Cosa rischia la Juve? Nient’altro che una multa

Cosa rischia una Juve? Nient'altro che un'ammenda fino a €50mila, idem per i dirigenti. Come al solito, titoli sensazionalisti per acchiappare click.

Altri Articoli