Seguici su

CALCIOMERCATO

Vertice Juve-Genoa per Rovella: la situazione

Pubblicato

il

Rovella e1636289872750

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, nei prossimi giorni è previsto un confronto diretto tra la Juve il Genoa per parlare di Nicolò Rovella: il club torinese sta valutando concretamente di anticipare di sei mesi l’arrivo alla Continassa del giocatore.

Per convincere i rossoblù a lasciar partire subito Rovella, i bianconeri potrebbero mettere sul piatto qualche giovane interessante dell’Under 23 da girare subito agli ordini di Shevchenko, o anche qualcuno che sta brillando lontano dalla Continassa: il nome più intrigante è quello di Filippo Ranocchia, che sta ben figurando a Vicenza ed è pronto per tentare il salto in Serie A.

Il classe 2001 piace sia al Genoa che alla Sampdoria, che ha avviato i discorsi con la Juve come possibile soluzione per il caso Ihattaren, per quello che potrebbe svilupparsi in un derby della Lanterna sul mercato.

Fonte: Calciomercato.com

Collaborazioni: Juventus Planet.
1 Commento

1 Commento

  1. alessandro de biasi

    15 Dicembre 2021 at 20:44

    magari arrivasse poi se viene anche il bomber giusto mancherebbe solo un ‘altro forte difensore..fermo restando se ci libereremmo dei tre fenomeni (Rabiot Arthur Ramsey) .

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *