Vertice Juve-Genoa per Rovella: la situazione

Da Leggere

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, nei prossimi giorni è previsto un confronto diretto tra la Juve il Genoa per parlare di Nicolò Rovella: il club torinese sta valutando concretamente di anticipare di sei mesi l’arrivo alla Continassa del giocatore.

Per convincere i rossoblù a lasciar partire subito Rovella, i bianconeri potrebbero mettere sul piatto qualche giovane interessante dell’Under 23 da girare subito agli ordini di Shevchenko, o anche qualcuno che sta brillando lontano dalla Continassa: il nome più intrigante è quello di Filippo Ranocchia, che sta ben figurando a Vicenza ed è pronto per tentare il salto in Serie A.

Il classe 2001 piace sia al Genoa che alla Sampdoria, che ha avviato i discorsi con la Juve come possibile soluzione per il caso Ihattaren, per quello che potrebbe svilupparsi in un derby della Lanterna sul mercato.

Fonte: Calciomercato.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

1 commento

  1. magari arrivasse poi se viene anche il bomber giusto mancherebbe solo un ‘altro forte difensore..fermo restando se ci libereremmo dei tre fenomeni (Rabiot Arthur Ramsey) .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Bentancur, l’Aston Villa formulerà un’offerta ufficiale: i dettagli

L’Aston Villa prepara l’assalto a Rodrigo Bentancur. Come riportato da Romeo Agresti, noto giornalista di Goal.com, in queste ore...

Altri Articoli