CALCIOMERCATO
Nedved-Raiola, i bianconeri puntano al gioiello olandese Gravenberch
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che vorrebbe accontentare Allegri sia a gennaio che a giugno. Varie trattative potrebbero essere intavolate in queste prossime settimane, con il club pronto a qualche importante investimento.
Come raccontato di recente, negli scorsi giorni c’è stata una cena tra l’agente Mino Raiola e il vice presidente della Juve, Nedved. Al centro del discorso, secondo quanto riportato da alcuni media, potrebbe esserci Ryan Jiro Gravenberch, centrocampista dell’Ajax. Il giocatore olandese è considerato uno dei talenti di maggior prospetto nel panorama calcistico europeo, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione delle big.
Chiaramente i Lancieri non vogliono concedere alcun tipo di sconto per il loro pezzo pregiato: il prezzo di Gravenberch è di circa 30-35 milioni di euro. La Juve vorrebbe essere operativa già a gennaio, dipenderà molto dalle cessioni, Arthur e Ramsey in testa.