Under 19, Bonatti: “Prestazione di assoluto livello, felice per gli esordi di Solberg e Nonge”

Da Leggere

Andrea Bonatti, tecnico della Juve Primavera, ha parlato così ai microfoni di Juventus TV dopo la vittoria sulla Fiorentina“La prestazione è stata di assoluto livello, interpretata con grande aggressività e concentrazione. I ragazzi sono stati bravi perchè affrontavamo una squadra completa, con principi di gioco molto interessanti. Questo pomeriggio siamo stati più bravi noi e ci portiamo a casa questo risultato positivo, che è la diretta conseguenza di quanto prodotto in campo. Noi abbiamo scelto di approcciarci non guardando la classifica, ma guardando i contenuti che possono esprimere i nostri avversari”.

Su Mbangula e Turicchia: Hanno giocato un’ottima gara. Sono ragazzi che stanno crescendo tanto ed è un piacere per noi apprezzare prestazioni di questo tipo“.

Ci tengo a sottolineare – conclude l’allenatore -, la grande prestazione di tutto il gruppo e gli esordi di Solberg e Nonge, a testimonianza del fatto che cerchiamo di portare tutti nelle condizioni ideali per poter rendere al meglio”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Youth League, i convocati della Juve per il Maccabi Haifa

Il prossimo avversario della Juventus Under 19 è il Maccabi Haifa. I bianconeri sono a caccia della prima vittoria...

Altri Articoli