UFFICIALE – Next Gen, Zuelli ceduto a titolo definitivo

Da Leggere

Il centrocampista della Juve Next Gen, Emanuele Zuelli, si trasferisce a titolo definitivo al Pisa in Serie B. Il comunicato della Juventus:

“Emanuel Zuelli è pronto per iniziare una nuova avventura, sempre in Italia. È ufficiale, infatti, il suo passaggio a titolo definitivo al Pisa. In questa seconda parte di stagione, dunque, il centrocampista classe 2001 giocherà in Serie B e per lui sarà un ritorno nella serie cadetta avendo già totalizzato 25 presenze con la maglia del Chievo Verona tra la stagione 2019/20 e 2020/21.

Dopo la parentesi con i clivensi, l’esperienza in bianconero tra le fila della Juventus Under 23 – ora Next Gen – iniziata nell’estate del 2021. Un’esperienza che gli ha permesso di crescere tanto sotto tutti i punti di vista e lo confermano anche le 54 presenze totalizzate tra tutte le competizioni, arricchite da una rete al Renate nella scorsa annata e i 6 assist forniti in questa stagione e mezza. 

Senza dimenticare, ovviamente, l’emozione dell’esordio in Prima Squadra in occasione dell’amichevole di Londra contro l’Arsenal. Era il 17 dicembre e al minuto 78 Zuelli è entrato in campo prendendo il posto di Fagioli.

Ora la chiamata del Pisa con la possibilità di misurarsi nuovamente in un campionato competitivo come la Serie B. Buona fortuna, Emanuele!”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Gravina: “Inchieste Juve? Danneggiano l’immagine del nostro calcio…”

Gabriele Gravina, ai microfoni di Il Mattino, è tornato a parlare del caso Juventus, dove la vede coinvolta in...

Altri Articoli